Un altro incidente, quattro ragazze coinvolte, diciassettenne grave

È accaduto questa notte intorno alle 03:30, le quattro giovani ragazze di Bergamo evidentemente stavano rientrando a casa dal centro abitato quando, sono state travolte da una vettura.

Al pronto soccorso una persona che era passata da li ha avvertito i sanitari che si era verificato un incidente proprio dove pochi giorni fa c’era stato un altro incidente grave.

Le quattro ragazze, hanno avuto bisogno di essere trasferite immediatamente con l’elicottero di soccorso del 118 e addirittura, c’è stato bisogno che da Palermo partisse un secondo elicottero, per potere trasportare tutte le giovani donne.

Nel frattempo, il giovane che era alla guida dell’auto si è recato al pronto soccorso dove ha avuto bisogno di cure mediche per delle escoriazioni che si era procurato durante l’incidente.

I carabinieri, stretti in un estremo riserbo attesi i medicamenti necessari del guidatore, hanno prelevato il giovane portandolo al comando della locale tenenza e stanno indagando per capire bene la dinamica dell’incidente e, inoltre, hanno predisposto tutti gli accertamenti necessari per capire se il giovane fosse nelle condizioni di potere guidare in sicurezza.

Nel frattempo, abbiamo avuto la notizia che una delle giovani coinvolte nell’incidente (una diciassettenne) versa in gravissime condizioni a causa di un trauma cranico grave e attualmente, si trova in sala operatoria a Palermo.