Grave incidente automobilistico in contrada Grecale. La conducente, una giovane infermiera di Palermo, versa in gravi condizioni ed è stata trasferita con l’elicottero di soccorso.
L’incidente è accaduto questa notte dopo le 04:00 e stando alle prime notizie apprese, l’auto presumibilmente è andata in aquaplaning nella pozzanghera che si crea prima della curva in direzione contrada Grecale dove la donna, è andata fuori strada colpendo in pieno un muretto e un palo segnaletico.

Le condizioni della giovane infermiera sono apparse subito molto gravi e ha riportato fratture esposte, ferite e contusioni gravi in diverse zone del corpo.
A bordo dell’ambulanza del 118 mancava il medico rianimatore e la donna, è stata portata con l’elicottero di soccorso a Villa Sofia a Palermo.
Da quanto appreso, la dottoressa rianimatrice che sarebbe dovuta essere presente o comunque reperibile, è in malattia e non si comprende perché non ci fosse un sostituto.
I rilievi dell’incidente sono stati operati dai carabinieri della locale tenenza; la giovane era in macchina da sola e, probabilmente, non indossava la cintura di sicurezza.